lunedì 12 febbraio 2007

Work In Progress

Le sessioni di registrazione di sabato sono andate bene, tra mille e mille imprevisti che hanno rischiato a più riprese di far saltare tutto (e i volumi non tornavano, e il suono non era soddisfacente, e il software di acquisizione dei dati non funzionava, e...), e ora i cinque pezzi della prima parte del nostro lavoro (che nel frattempo sono diventati sei, con l'aggiunta di una breve introduzione pianistica) sono in "post- produzione", per così dire. Sabato prossimo si terrà una seconda sessione di registrazione, che riguarderà stavolta la quarta (e conclusiva) parte del disco. Le due parti centrali saranno registrate presumibilmente tra la fine di Febbraio e gli inizi di Marzo. A presto per ulteriori notizie ed un resoconto più dettagliato delle sessioni di sabato scorse e di quelle di sabato prossimo.

Telecom Italia, rendimi la mia linea ADSL!!!!!!!!
Sono in ostaggio...!!

Ciao a tutti,
Demetrio

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Moses (detto Mosy) ha risp:

I don't believe it is absolutely necessary to be the owners to the rights of the songs to have them broadcast, but I'd definitely recommend getting those rights as soon as possible.

Thanks for the update!
Moses

Anonimo ha detto...

Mittiocooo

Anonimo ha detto...

Mitico, sì... comunque ci ha consigliato una cosa che già sapevamo.
Ci vediamo sabato alle 14.30.
Studiate i pezzi!!!
Ciao,
Demetrio

Anonimo ha detto...

Ah, una postilla (diretta a chiunque, oltre noi quattro, passi per caso da qua e legga queste poche, deliranti righe): i primi pezzi, registrati sabato scorso, sono fantastici. Fantastici. Teneteci d'occhio...

Anonimo ha detto...

cavolo sono davvero venute così bene le canzoni della prima parte???? che classe ragazzi!
Filippo

Anonimo ha detto...

Si, direi che i pezzi sono venuti molto bene, anche se qualcuno non è del tutto d'accordo (non faccio nomi, ok?): mi sembra però che in generale l'idea di costruire una parte organica con pezzi tutti legati tra loro ed accomunati da una medesima atmosfera sia stata portata ben a compimento. Tradotto, trovo che il lavoro funzioni. Abbiamo già delle grosse, grosse idee per la quarta parte... sento che ne verrà fuori qualcosa di buono.
Ciao, a sabato
Demetrio

Anonimo ha detto...

perfetto
allora ci si vede domani!!! ciao!!!!
Filippo

Anonimo ha detto...

Se Lukazzo non è daccordo gli sputo in un okkio e gli pisho in kulo... ke kazzo vole di +??

Anonimo ha detto...

ha detto he detto he detto

Anonimo ha detto...

ma dai fa cacare questa prima parte: il volume della batteria è alto e poi quel ciuo d'andrea ha fatto degli effetti che un sanno di nulla oltre ai molteplici errori di quella pippa di batterista nella terza e quinta canzone.Insomma uno schifo.devo dire però che le parti di tastiera,chitarra e basso sono ottime .Purtroppo e il resto che lascia a desiderare.Cmq Ci si vede tomorrow.