domenica 2 dicembre 2007

Nuovo brano per i Time Keepers

Avevamo preannunciato, qualche post fa, l'avvio di un nuovo "progettino" per la nostra band. Bene, almeno una parte del percorso che ci condurrà alla realizzazione del progetto è conclusa: ieri pomeriggio abbiamo terminato di scrivere un nuovo pezzo. Il brano, ancora privo di titolo, è composto nel nostro classico stile, e musicalmente ricorda molto i Time Keepers pre-"Ultimo Uomo" (almeno, così la vedo io): speriamo di potervi presto dare un assaggio di questa nostra ultima fatica. Adesso non resta che pre-registrarlo, per indiduarne gli eventuali punti deboli ed operare le giuste correzioni, e poi registrarlo "a modo". Presto ne sapremo di più.
Altre novità??... uhm, no: restiamo alla finestra, dovesse presentarsi l'occasione di rappresentare "L'Ultimo Uomo..." da qualche parte. Se qualcosa si muoverà, lo saprete.

Ciao a tutti!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

AlloVa, sabato si registra se volete, io ce sono... fatemi saxere come e quando volete reperire il micchiser.

ps Luke, spedisci il cd questa
settimana dopo l'esame (in bocca al lupo!)? Devi Spedire a,
ti dò gli indiriss:

1- Proghifi c/o Durincom SRL
Via Generale Vincenzo Streva, 21
90143 Palermo

A lui gli mandi
(L'Ultimo Uomo)

2- Anita & Paul Higgins
18542 Glen Briar Lane
Houston,
Texas 77084
USA

A loro gli mandi
(L'ultimo Uomo + On The Edge EP)

X i soldi si fà a metà un pò fra tutti tanto saranno poche evere (vero Demy, mi riordo bene? se tu sai il prezzo preciso o approssimativo facci saxe!), se tu voi sapere come fare chiama me (mi sembra di riordammelo)o Demy ...

LE POSTE SONO APERTE TUTTE LE MATTINE, LO SPORTELLO E' IL PRIMO;
POSTA PRIORITARIA.

X altre domande - info su come spedire o per i cd chiamaci!!
Ciauuu

riPs: Ho attaccato un pò di volantini a giro( Pistoia Piazza del Domo, Università) ma gli anno già strappai
:-(

RiCiaUUU
Agaccio

Anonimo ha detto...

... a me sfava chiedere il mixer, ragazzi. Però se non se ne può fare a meno, vabbè... solo che vorrei evitare i casini dell'ultima volta, con gente che poi si sfava per un motivo, gente che si sfava per un altro eccetera. Per questo motivo, l'idea di chiedere in prestito il mixer non mi entusiasma: sulle pagine di questo stesso blog, mesi fa, mi pareva d'aver scritto che non avrei più chiesto il mixer a nessuno.
Però, se volete registrare sabato, a me basta saperlo. Se decidete di farlo, scrivetelo sul blog, io chiamo e mi faccio prestare il mixer. Andiamo a prenderlo, facciamo i volumi, registriamo e lo riportiamo indietro, come sempre, non ci sono problemi. stavolta però, al momento di mixare la traccia, io mi tiro fuori, perchè poi non voglio sentire storie (anche se è solo una registrazione di prova, a quel che ho capito).
Ok?
Fatemi sapere per sabato, allora. Scrivete qui sotto, decidiamo e così posso chiamare: sarebbe meglio saperlo entro giovedì, così magari, se venerdì avete un pò di tempo, possiamo andare a prendere il mixer e fare almeno i volumi di batteria e basso.
Fatemi risapere.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Demy abbi pazienza ma io proprio non mi ricordo che era successo col mixer...
cmq se x te è un prob vabbè se ne farà a meno della reg, io lo volevo fare x far venire meglio il pezzo... andrò a vedere nei post passati xkè proprio un mi ricordo.
i volumi sono il prob minore, più che altro lo volevo fare (senza obbligare nessuno x carità, spero si sia capito) per avere una base su cui poi si posso lavorare anke infrasettimana o da soli x impararla e scriverci cose sopra etc..
gli altri ke dicono?
fateci saperee!
io sn ankora per farla la cosa, Demy dimmi te se te la senti...

ah già!
x prendere il micser io venerdì ci sono o subito dopo mangiato fino alle 15:00 o dalle 18:30 in poi.
una volta preso si possan fare anke subito i vol di batte-basso e tastiera se luca c'è (vero?).

io sono per farla la cosa, voi fatemi sapere al + presto.

Anonimo ha detto...

Vabbè, a me dopo le 18.30 va bene. Aspettiamo gli altri, allora.
Ciao

Anonimo ha detto...

raga per me va bene provare a registrare, ma se deve essere un problema a prendere il mixer si farà in un altro modo... io a casa ho una specie di mp3 che registra, forse a metterlo fuori dalla stanza mentre noi si sona può venire fuori qualcosa... ditemi voi...

Anonimo ha detto...

X Demy: tutto ok col micser? venerdì appena sono a casa ti fo un trillo xkè forse ci sono prima delle 6:30. ok?

X Pippo: no vabbè ce l'avevo ank'io una specie di mp3 però fa un po troppo caàre... meglio fallo così "x bene"!

sicci vede seniorri!

Anonimo ha detto...

ah ora il blog è in inglisc?
bene così!
mejo!
a prezto!
Ciauuu

Anonimo ha detto...

Ok, ora chiamo quei figlioli. Comunque, io non credo di potere prima delle 18. Ok?
Appena ti liberi, te chiama: poi vediamo, appena sono libero a mia volta arrivo. senti quel bischero di Lucazzica se viene a fare i suoi volumi.
Ciao a domani

P.S: blogspot s'è convertito all'inglese?

Anonimo ha detto...

ok va bene
ci si vede sabato, stessa ora
ciao!

Anonimo ha detto...

"I said!"

Anonimo ha detto...

Tutto a posto per il mixer. Resta solo da fare la fatica di prenderlo. La fatica fisica, intendo.
A domani. Ripeto: io prima delle 18 non credo di essere libero, sono a Pistoia. Andrea, fatti sentire quando puoi e sei libero ed io mi regolo di conseguenza, poi chiamiamo anche Luca e facciamo i volumi.
A domani pomeriggio,
brutti stronzi

Anonimo ha detto...

Questo è per lucazzica:
http://rock-impressions.com/pallas_arti.htm

copia, incolla e leggi.

Anonimo ha detto...

Grandi Notizie per i Time Keepers:
è in corso la fase di mastering del nouvo cd di cover, inediti, live ma soprattutto stronzate dal titolo:
LOST CATZ.

Il cd, che diverrà presto un "raro", contiene fra le 25 tracce la nuova demo del singolo Timbering in due versioni, Teen Town (live at Serravalle Jazz Festival), Monkey (demo) e tante sorprese ancora...

I più impazienti potranno ordinarlo direttamente da qui o dalla nostra MySpace page.

Stei Tunedde!

Anonimo ha detto...

Quanto costa?

Anonimo ha detto...

pòo

Anonimo ha detto...

Ma il cd lo offri te? Sennò costa gia troppo...

Anonimo ha detto...

lo offro io sì
se poi volete fare un po' di beneficenza...

Anonimo ha detto...

Potresti provare a metterti in lista per il 5 per 1000...

Anonimo ha detto...

sbato prox non ci sono, si salta...
poi è natale

Anonimo ha detto...

Finalmente, dopo mesi di lavoro, pubblicato il primo demo del Laboratorio èos. Potete leggere una breve presentazione dell'album ed ascoltare due tracce dello stesso cliccando il nostro blog ufficiale all'URL http://eoslab.splinder.com.
Comincia una nuova era.

Anonimo ha detto...

ah sabato nn si sona?????

Anonimo ha detto...

nono... sono arRoma
il sab dopo ke giorno è?
se è festività natalizia si risalta...
cmq sto sab no di siuro...

Anonimo ha detto...

sabato quello dopo è il 22 dicembre... io tu vedrai nn ho impegni... vabbeh ci si risente....

Anonimo ha detto...

buongiooooooooooooorno amisci, eccomi alla mia visita quotidiana del vostro blog del caso.

prima cosa:
quando suonate dal vivo ancora?
seconda cosa:
voglio il Ciddì Lost Catz
terza cosa:
andae a cagare

P.
Pacchiarò
ps cos'è Eos?

Anonimo ha detto...

bonasera bonasera
allova...
il 22 sab prox vienduro x me si pole sonare.. io e lucazzica si son avute delle idee sur finale da espovvi.
poooi, prima di tutto andate a caare, poi fatemi saxe x sabato ke idee vu avete.
x demas
voglio il cd degli eosse e io poi ti do lost cazz
x pacchiarotti
provi pure con il pollice (di traverso)
ooh, bu' de' 'ull!
ciauuuu