giovedì 6 marzo 2008

Nuovo singolo per i Time Keepers!


Online in streaming da questo momento il nuovo singolo dei Time Keepers, chiamato "Timbering". Sulla colonna di sinistra del blog, nell'apposito lettore, potrete ascoltare questo nuovo lavoro... in attesa di una sua maggiore diffusione (My Space etc.).
Le registrazioni relative a questa canzone si sono tenute nel Dicembre dello scorso anno: "Timbering" è il frutto più compiuto degli ultimi mesi di lavoro della band. Certo, da allora altri brani sono stati preparati... ma questo è l'unico che avevamo da farvi ascoltare!
Quindi, augurandovi un buon ascolto, vi salutiamo!
PS: fateci sapere cosa ne pensate!! Grazie a tutti in anticipo!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione: ci può volere un pochino perchè la riproduzione cominci. Ad ogni modo, non dovete toccar nulla: parte in automatico.
Ovvio che la registrazione non è il massimo (mi sembra inutile ripeterlo) ma vi assicuro che tutto (o quasi) il rumore di fondo è stato rimosso: se si potessero fare raffronti con la "matrice" del file audio, ve ne rendereste conto.
Buon ascolto, e fatemi sapere cosa ne pensate sull'eventualità di caricarlo anche altrove! ;)

Anonimo ha detto...

bravo!|
e oggi sto proprio meglio, indi x cui mattiamolo anke su my space!
ciaozzzzzzzzz

Anonimo ha detto...

che poi a pubblicizzallo ci penso io!

Anonimo ha detto...

ah già, bellina la figura. la prox volta xò una donna gnuda.
ri-ri-ciaoz!

Anonimo ha detto...

Ok, lo sto caricando... tra un pochino ci dovrebbe essere, sono all'11%! Poi, considera che ci vorrà un pò per averlo pubblicato sulla pagina, forse ore. Comunque, lo sto caricando e a breve ci sarà. Pubblicizzalo con un post sul blog e manda un bollettino o quella roba lì.
Ciao

Anonimo ha detto...

Fatto. Dice che possono volerci fino a 24 ore. Aspettiamo.

Anonimo ha detto...

Ola brutti.
Io oggi ho un contrattempo, e non posso essere presente. Se decidete di vedervi comunque, intanto potreste andare a portare un pò di volantini nelle sale prove e a fare qualche domanda in giro (tipo da Lapio, etc.)
Ciao a sabato prossimo!!

Anonimo ha detto...

iahane

Anonimo ha detto...

no via si rimanda tutto a sab prox. lamaremma!

Anonimo ha detto...

TUTTO OK PER OGGI?

Anonimo ha detto...

per me si pole sonà

Anonimo ha detto...

Come volete... A dopo

Anonimo ha detto...

alloVa,
non so se vu avete visto sulla nostra pagina myspece (sicuramente no, grazie mi fà tanto piacere!) però ho chiesto a Gabry ke canzone voleva fare x provare sabato.
ha detto ke nn ne sa una precisa, ce l'ha chiesta una a noi (magari andate a vedere!!!) e m'ha citao alcunio nomi:
Rino Gaetano
Led Zeppelin
Guns & Roses...
poi nn mi ricordo...(ndate a vedè io hane)
ditemene una voi di canzone!

io propongo
"good times bad times" dei led

sennò ditemi voi, ma tirate via il tempo è pòo, se un vi va bene almeno fatevi sentì.

bona|!
agaccio

Anonimo ha detto...

ah l'aete visti i videi novi ke ho messo su yu tubb?
no, vero?
thanx bu de 'ulis