domenica 24 dicembre 2006

E Così Abbiamo Registrato...

... Certo, con un'attrezzatura del tutto di fortuna, un piccolo mixer a 4 canali, e soltanto chitarra, basso e tastiere... certo, i volumi sono (quasi) tutti sballati, il fruscio di sottofondo sembra quasi un altro strumento che ci accompagna, gli errori (od orrori che dir si voglia) spuntano come funghi... ma, come diceva una vecchia canzone, si tratta solo di "vedere di nascosto l'effetto che fa"!!! E l'effetto non è niente male, se mi permettete. La registrazione rovina (quasi) tutto, ma ora sono sicuro che il materiale sia buono, e che l'amalgama possa funzionare: ascoltando ancora un pò i risultati del nostro lavoro di ieri saremo anche in grado di individuare i punti sui quali resta sempre molta strada da fare... Tutto sommato, una sessione di prove positiva. Per un piccolo problema "tecnico", per così dire, non riesco a postarvi le foto che documentano la giornata di ieri, almeno non stasera; siate fiduciosi e presto le vedrete, o qui, o sul nostro sito (http://xoomer.alice.it/timekeepers ) o sulla nostra pagina su My Space. com (http://www.myspace.com/isitgodgotmad).
Intanto io vi saluto augurandovi, a nome di tutta la band, un buon Natale.
A presto,
Demetrio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonna Tale! troie

Anonimo ha detto...

Auguri!... Ma le Canzoni? :)

Anonimo ha detto...

Eh, per le canzoni ci sarà un pò da aspettare... credo comunque che le metteremo presto o su MySpace.com o sulla nostra pagina di BandClub.it: puoi trovare i link per entrambe sull'homepage del nostro sito. Presto sarai accontentato. Buon Natale.

Anonimo ha detto...

Io nn vi conosco, xò sn contento di sapere ke c'è ankora qualcuno a cui piace la mia musica... W il prog rock!!! ciao

Anonimo ha detto...

Grazie mille!! Facciamo del nostro meglio! Continua a seguirci, credo che già da domani potrai ascoltare un pò della nostra musica sul sito http://www.myspace.com/isitgodgotmad. Ciao, grazie ancora