venerdì 22 dicembre 2006

Finalmente la luce!!!

Dopo un paio di giorni di terrore, con l'ansia di non riuscire più ad aggiornare questo blog (era infatti stranamente sparito l'account: ma sono riuscito a recuperarlo) eccoci tornati: nuove idee? Nuovi argomenti di discussione? Domani prima sessione di (pseudo)registrazione per il nostro nuovo lavoro: si tratterà di una registrazione delle parti di tastiere, basso e chitarra per rendersi conto dell'effettivo valore del lavoro; per le registrazioni complete credo si dovrà attendere ancora un pò (qualche mese?). Speriamo di poter ottenere buone indicazioni da quanto sin qui fatto: uno stimolo a continuare e a fare meglio. Ascoltare queste prime tracce registrate sarà importante in quanto permetterà (se riusciamo ad astrarci) di valutare l'impatto del lavoro come dall'esterno, da una prospettiva che non sia quella di chi questi pezzi li ha scritti ed ideati. Certo, si tratterà ancora di una prospettiva parziale (in quanto mancheranno le fondamentali parti ritmiche della batteria), ma da qualche parte bisognerà pure cominciare, no??
Restate connessi per ulteriori novità!!
P.S. Visitate anche la nostra pagina su MySpace.com:
http://www.myspace.com/isitgodgotmad

Ciao,
Demetrio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

qulche mese? no... troppo, io direi anke x gennaio....

Anonimo ha detto...

Io direi qualche mesetto, invece... innanzitutto per i reciproci impegni, e poi soprattutto perchè voglio che le cose siano perfette e che tutto vada liscio come l'olio. Deve essere un progetto curatissimo, bisogna che qualcuno ci dia una mano col mixer... insomma, c'è da fare. Secondo me siamo nell'ordine dei mesi, come tempistica.

Anonimo ha detto...

dem lai letta li meil di donato zoppo?
...se è vera, sono contento di sapere che al mondo esiste ancora gente musicalmente viva...cmq, sarà il caso di rispondere, no?

Dreago

Anonimo ha detto...

io li farei sentire on the edge... sarebbe però il caso di registrarla un pò + seriamente... sennò spiegagli che sè fatta in casa la reg. sicchè è venuta un pò a cazzdikan... se ne riparlerà...

Anonimo ha detto...

Sì, ora vediamo: prima ci si parla, e gli spieghiamo bene la situazione, forse pensa che abbiamo delle registrazioni fatte in studio, o dei brani registrati, e dovremmo spiegargli come stanno le cose. Odio quelli che dicono che la pubblicità è l'anima del commercio, che raramente ne ha una, però un pò di visibilità non può certo far male. Gli manderò una email per chiarire bene la situazione, e se sarà ancora interessato si vedrà il da farsi: se spedire materiale già esistente o registrarne di nuovo. Ci si vede dopo pranzo, ciao ciao...