lunedì 1 gennaio 2007

2007

E così siamo arrivati alla fine del 2006, che credo si possa considerare un buon anno, dal (nostro) punto di vista musicale: tre esibizioni live (una almeno, quella per il Serravalle Rock, in un'ambientazione a dir poco suggestiva), numerosissime giornate passate a provare pezzi vecchi e nuovi, molte sessioni di registrazione (tutte fatte in casa da puri "autodidatti del mixer", forse una delle cose di cui, almeno personalmente, vado più fiero) confluite in tre piccoli demo cd, ed ancora alcuni bei progetti da veder realizzati in questo 2007... senza contare l'arrivo di un chitarrista, quando ci eravamo ormai quasi rassegnati ad essere un trio (non che ci sia niente di male, anzi...)!!
Vedremo quello che succederà nei prossimi mesi. Come ho gia avuto modo di dire, il maggior impegno resta senza dubbio quello di portare a termine l'ideazione dei nuovi pezzi, della "cornice" entro cui inserirli (c'è ancora molto da lavorare) ed infine le loro registrazioni: credo che saremo molto occupati per un bel pò!! Poi non resta che attendere con fiducia un riscontro live del nostro lavoro, che, ci si augura, prima o poi avremo l'occasione di ottenere...
Per oggi direi che è tutto, quindi vi auguro un buon 2007.
A presto,
Demetrio

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri vecchi volponi allupati!!!
Non vedo l'ora che vi buttiate sotto un treno, cosicchè io possa vivere serenamente i miei ultimi giorni!!
Detto questo vi saluto e vi ri-auguro un Buon 2007!!
Distinti Saluti,
Soran

Anonimo ha detto...

AUGURI!!

Unknown ha detto...

Ciao!Anke se non mi conosci, sono un'amica di tuo frate...Piacere Chiara!Mi sono piaciuti i pezzi comunque, suonate davvero bene.
Auguri e buon 2007.
Kyaretta

Anonimo ha detto...

Grazie per tutti gli auguri giunti, a nome di tutta la band!! Siamo contenti che i pezzi vi siano piaciuti, speriamo di poter presto aggiungere anche qualcos'altro su internet... a presto, grazie ancora,
Demetrio

Anonimo ha detto...

Andate a sentì ian neal,glie di molto bravo!

Anonimo ha detto...

lo trovato io!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ma voi raga nn fate un cazzo? ho trovato 55 contatti e ho mandato mess atutti...ma voi?

Anonimo ha detto...

toglietemi dalla vostra pagina di my space!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi...questo blog mi fa venire il latte alle ginocchia...dovete scrivere qualcosa...ci sono sempre i soliti post e i soliti commenti...

Anonimo ha detto...

sparite foto blog e di presentazione...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, nuovo pezzo in arrivo!!! L'ho composto oggi pomeriggio... per la gioia del pericolo pubblico numero uno (alias il pilota più pericoloso di tutte le strade)!!! Comunque è in tre parti, una 4/4, una 7/4 ed una 9/8... Sabato si vede un pò... ciao,
Demetrio

Anonimo ha detto...

Dacci di pesooooo! L'hai vista l'i meil di Womad? (se si sonasse lì...)
Cmq lo Zoppo nn si è + rivisto,ma...