giovedì 28 giugno 2007

Rain Down (On Me)

Come avrete intuito, il momento non è dei migliori, e il peggio deve ancora arrivare. Quest'anno niente Serravalle Rock. Purtroppo la Paint Factory, cioè l'associazione che gestiva la strumentazione presente sul palco del Serravalle Jazz (e quindi l'amplificazione, il mixer e tutto il resto), quest'anno ha deciso di non collaborare all'iniziativa, lasciando il comune di Serravalle in difficoltà con la gestione della serata per le band locali. A questo è da aggiungersi il fatto che, con le elezioni di mezzo e l'avvicendamento all'assessorato della cultura e delle politiche giovanili, programmare una gestione alternativa è divenuto, di fatto, impossibile. Questo ha spinto a far saltare l'edizione 2007 della manifestazione; ciò non significa, badate bene, che l'iniziativa non verrà più replicata, ma solo che, probabilmente, occorrerà attendere il 2008 per salire di nuovo su quel palco. Questo è quanto. Nel frattempo, sono rimasto in contatto con il comune di Serravalle al fine di essere contatto per qualunque altra iniziativa rivolta alle band locali: di più, non si può fare.
L'annata quindi si annuncia come più sfortunata del previsto, temo. A questo punto direi di tenere vive anche le possibilità di esibirsi, che so, alla Fiera di Casalguidi, sebbene l'idea non mi esalti molto, perchè altrimenti qui è possibile che non si suoni da nessuna parte: dalla Festa de L'Unità di Pistoia non ho ricevuto risposta (avevo inviato un'email molto dettagliata, ma niente), quelli del Mèlos non si sono fatti vivi, io non riesco ad entrarci in contatto e dunque non so nemmeno se hanno ricevuto il materiale de "L'Ultimo Uomo...". Insomma, caos. L'altra possibilità è non stressarsi troppo per i live e mettersi a lavorare al materiale (vecchio e nuovo). Ad ogni modo, vale la legge di Murphy: se una cosa può andarti male, stai certo che andrà proprio così... anzi, anche peggio!

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh brutto stronzo ma come ti sono andati gli scritti?

Anonimo ha detto...

Uscisti a riveder le stelle??

Anonimo ha detto...

nooooooooooo niente serravalle.... peccato davvero.... COME VI SONO ANDATI GLI ESAMI???????????????????????????????????????????????????????

Anonimo ha detto...

PORCA PUTTANA.
agli scritti ho preso 27.

Anonimo ha detto...

non è mia vero e lo so che tu hai preso 37.Cmq io ho finito e credo di passà con 70-75 punti.

Anonimo ha detto...

Mal verri?

Anonimo ha detto...

Il verri domani cià l'orale cmq ha preso 31 agli scritti sicchè dovrebbe passare.

Anonimo ha detto...

Volantini per il 13 pronti... diciamo, alcune opzioni. Domani scegliamo, ma ce n'è uno troppo bello... impossibile non scegliere quello, ve lo dico subito!
A domani

Anonimo ha detto...

Ah, Filippo: ho aggiornato il sito con le modifiche che m'avevi mandato, ma ho soltanto sostituito il vecchio pedale con quello nuovo, per il resto ho lasciato tutt com'era, per fare "massa", via... spero di non aver fatto "concio", invece! :)
Vai a vedere e poi fammi sapere se è ok così.
A domani (o oggi???)

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno di voi sa suonare "tanti auguri a te"??? No, perchè il 13 dovrebbe venire a vederci un ragazzo che compie gli anni in quello stesso giorno... potremmo farla a mò di stacchetto.

Anonimo ha detto...

si, va bene, se vuoi puoi togliere Ibanez DE7 Delay/Echo e anche Behringer OD100, nn li uso più, ma anche se li lasci nn ci sn problemi...
tanti auguri a te??? va provata x forza....

Anonimo ha detto...

Eh, ti immagini che risate??? poi quello mica se lo aspetta, lo tiriamo in mezzo per la giacchetta, come si suol dire, senza che lo sospetti nemmeno! Pensa che scene!!! Io me la faccio sotto dal ridere al solo pensarci!!

Anonimo ha detto...

Si Fà Si Fà Si Fà!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Oh Luca, ma hai parlato con quelli dell'altro gruppo?? Si sa nulla??

Anonimo ha detto...

Messaggio per Andrea, urgente: mi serviranno altre copertine de "L'Ultimo Uomo...", devo spedire il cd per altre recensioni. Ne hai vero?? Almeno una mi servirà, e forse anche di più...
Fammi sapere

Anonimo ha detto...

copertine nn ne ho più... te lo dissi anke se s'andava a rifanne dell'altre!

Anonimo ha detto...

Allora si va... quante ne vuoi??? E voialtri?? Se ne volete, è il momento.
Fatemi sapere al più presto.

Anonimo ha detto...

Complimenti per le canzoni ragazzi. Ci sono molti gruppi prog da voi?
Un Saluto da Napoli

Anonimo ha detto...

Non molti, siamo delle specie di mosche bianche... grazie per i complimenti, per noi significano molto. Un saluto, e grazie ancora.
Demetrio

Anonimo ha detto...

Per Lucazzica, urgente:
appena puoi passa da casa mia, ho un pò di lavoro da passarti...
Ciao

Anonimo ha detto...

per me le copertine non importano..... ho sempre quelle dell'altra volta..

Anonimo ha detto...

Ok... meno male che almeo te rispondi!!!
Ciao... ah, non so se ti ricordavi, ma proviamo venerdì pomeriggio e poi, credo, anche sabato.
Ciao

Anonimo ha detto...

venerdi alle 3???? no problem

Anonimo ha detto...

Bellina la pag web monofobikke

Anonimo ha detto...

Per Andrea (e anche per gli altri, volendo): ho provato a cercarti anche via cell, ma niente da fare. Io ora capito a Pistoia, faccio fare un pò di cover, già che ci sono. Te ne faccio dieci, ok?? ne faccio fare 20- 25, così se ne vuoi di più ce ne sono 5 in più, o altrimenti se le vuole Luca... Filippo m'ha già detto che non ne ha bisogno. Comunque, le faccio fare, tanto ci vorranno un paio di giorni, e coi soldi siamo in tempo a dividere.
Ciao

Anonimo ha detto...

Allora, le cover saranno pronte ai primi della prossima settimana: lunedì, o martedì al massimo. Ne ho fatte fare 25, 10 per me (ma posso calare se qualcuno ne vuole), 10 per Andrea, 5 in più per chi ne avesse bisogno (Luca??). Tenete conto che l'artwork per ogni cd (libretto e retro) verrà a costare circa 1 €.
Ci si sente

Anonimo ha detto...

se stasera c siete c si becca alla festa dell'unità

Anonimo ha detto...

Io ci sono... a cena con la donna... se ci siete, ci si becca. Ma te domani non hai l'esame??? Buon per te!

Anonimo ha detto...

com'è andato l'esame??????

Anonimo ha detto...

Oh, ma allora oggi si prova??? Luca, vengo alle tre come sempre?? Fatemi sapere.
Ah, comunque per le 6 devo essere a casa... però basta che mi fate sapere cin certezza se suoniamo o no. PS: se volete le cover, portate GLI EURI che così mettiamo insieme i soldi.
Ciao

Anonimo ha detto...

si,si sonà!!!!

Anonimo ha detto...

passa verso le 3 e 15

Anonimo ha detto...

io arrivo alle 3e15.... forse viene gabri a vederci.... a dopo, ciao!!!
PS anch'io dovrei essere a casa un po' prima del solito.... cmq se si smette alle 5e45 o roba del genere va benone

Anonimo ha detto...

X Lucazzica:
ne parlavamo proprio ora. Iniziamo a studiare. Vai sul sito http://www.armoniamusicale.com, è pieno di informazioni interessanti. Una sorta di testo online sull'armonia. Vedi un pò. Io l'ho messo tra i preferiti e tra un pò comincio a studiacchiarlo.
Se ne trovo altri te li segnalo.
P.S.: andateci anche voialtri, se volete.

Anonimo ha detto...

Lucazzicaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Ho avuto l'ispirazione!! Fatti vivo, se ci sei domattina passo da casa tua, m'è venuta un'idea troppo... troppo... ecco, troppo "troppa"!!! Ci dobbiamo cominciare a lavorare subito, prima che cominci a sembrarmi poco "troppa": non so se mi spiego.
Rispondi a questo mess e fammi sapere se posso passare domani.
Ciao

Anonimo ha detto...

passa verso le 11

Anonimo ha detto...

no porca vacca non ci sono domani!!!mi sono sbagliato,scusa!ci risentiamo per un altro giorno

Anonimo ha detto...

Non ho capito, comunque nel dubbio me ne sto a casa mia. Ah, ci sono le cover: 1 € a copia, come pronosticato. Fate i vostri conti e chi le vuole passi pure di qua, previo avviso sul blog, ovviamente.
Ciao

Anonimo ha detto...

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!